· 

Oroscopo di Febbraio

Ariete

Questo mese avrete a che fare con sentimenti ed energie travolgenti che vi daranno un senso di responsabilità e sobrietà. Ci saranno alti e bassi ma, se riuscirete a trovare po' più di serenità, otterrete dei risultati molto produttivi. Dal panorama sentimentale Febbraio partirà come un fulmine ma vi obbligherà a compromettervi, prendendo delle decisioni e responsabilità.

#dimostraciòchevali 

Toro

Sarà un bellissimo mese! A Febbraio infatti avrete molte occasioni per passare del tempo con i vostri amici, cosa che vi renderà veramente felici e sereni. Nel lavoro vi butterete per realizzare nuovi progetti mettendo in pratica le vostre abilità ed aspirazioni, mentre dalla sfera sentimentale vedrete rafforzarsi tutti i rapporti, sia in amore che in amicizia. Sarà dunque un mese pieno di soddisfazioni, avanti tutta!

#chebenessere

Gemelli

Ci saranno tensioni durante questo mese: vedrete svanire davanti agli occhi le certezze che vi davano stabilità rendendovi così ansiosi, confusi e vulnerabili. Queste incertezze si ripercuoteranno anche sugli affetti, dove tenderete a chiudervi in una bolla per sfuggire ad ogni tipo di interazione sociale. Perciò, nonostante le stelle non vi daranno tregua settimana dopo settimana, approfittate al massimo della vostra natura energetica, dinamica ed amichevole che vi aiuterà senza dubbio.

#nevergiveup

Cancro

Sarà un gran bel mese! Ci saranno momenti sereni e piacevoli, altri invece più forti, impulsivi, folli e… anche romantici. Fortunatamente saranno pochi i momenti in cui vi sentirete sotto pressione, e avrete anche molte occasioni per risolvere qualche difficoltà insieme magari ad un amico fidato, riacquistando fiducia e sicurezza...Quindi, godetevi il momento e riprendete il cammino verso il successo!

#enjoyeverymoment

Leone

Durante i prossimi giorni vi sentire come in un sogno, allegri, spensierati, con la testa tra le nuvole. A Febbraio avrete tutta l’energia necessaria per affrontare i cambiamenti verso nuove iniziative. La vostra situazione in amore potrebbe invece diventare piuttosto tesa perché, nonostante i vostri sentimenti continuino a crescere, sentirete una grande necessità di sentirvi liberi da tutto e tutti.

#stovolando

Vergine

Non lasciatevi accecare dai piccoli dettagli o meglio dagli scrupoli, siate superiori e permettervi ogni tanto di fare degli errori… è umano sbagliare… anche perché rischiate che l'ansia e il nervosismo vi facciano passare per psicopatici!!  Se vorrete delle relazioni che vi soddisfino dovrete cominciare ad essere più fiduciosi, e soprattutto a dimostrare il vostro affetto alle persone che, giorno dopo giorno, diventano sempre più importanti nella vostra vita.

#camomillaway

Bilancia

In questo mese sarete pieni di vitalità, di idee brillanti, e di una voglia di avventure ed imprese stratosferiche. Sia in amore che in amicizia dovrete sopportare delle situazioni esplosive e magari anche delle delusioni, ma tranquilli, perché vi aspettano anche numerose opportunità per fare nuovi incontri e per ricucire qualche ferita!

#solocosebelle

Scorpione

L’arrivo di questo mese porta con sé conflitti e battibecchi, che saranno all'ordine del giorno se non riuscirete a trovare un accordo tra le vostre idee e l’opinione altrui. Questo stesso modo di fare si presenta anche in amore, dove il vostro essere testardi creerà tensioni ed incomprensioni. Dunque, tenete presente che la determinazione è un ottima qualità, sempre che non ci sia di mezzo la testardaggine, sennò lì arrivano i guai.

#checapatosta

Saggittario

Il vostro coraggio potrebbe essere soffocato dalla mancanza di chiarezza che vi darà sui nervi: riempitevi di santa pazienza e tolleranza per contrastare gli effetti di questa incertezza. A parte alcuni momenti di confusione, distrazione, e dubbio, il vostro stato emozionale sarà un po'più sereno. Datevi una tregua, riposate, cosi prenderete con filosofia la fine del mese senza decisioni troppo avventate.

#staytranqui

Capricorno

Sarà un meraviglioso mese pieno di promesse, stimoli, crescita personale, e progresso nella vostra vita sentimentale! Troverete un equilibrio nei vostri rapporti ed imparerete ad avere fiducia in voi stessi ma soprattutto negli altri (e sappiamo bene quanto sia difficile per voi). Per il resto vi riempirete di una eccellente carica energetica, fascino, ed intelligenza che vi aiuteranno a brillare in tutte le attività e relazioni; attenti solo a non strafare!!

#noexcuses

Acquario

In questo mese sarete carichi di una quantità eccessiva di energia che, non trovando il luogo dove incanalarla, vi spingerà spesso ad essere più aggressivi ed eccentrici. Questa situazione si ripercuoterà inevitabilmente anche in amore, dove le cose inizieranno presto a traballare. Quindi, senza tanti giri di parole, mantenete la calma e non lasciate che vi si mettano i bastoni fra le ruote!

#avantitutta

Pesci

La vostra situazione in generale si stabilizza a Febbraio, dove riuscirete a trovare la libertà ed il tempo necessario per dedicarvi a voi stessi, alla vostra salute, al vostro benessere, all’amore e a tutte quelle passioni ed interessi che da tempo avevate messo da parte. Ma attenti! Non fate in modo che questa libertà venga fraintesa e vi spinga verso scelte sbagliate ed eccessi.

#vaccipiano

Scritto da Martina Simone 5A

Scrivi commento

Commenti: 0