· 

Oroscopo di Dicembre

ARIETE

In amore il cielo è migliore rispetto a quello di Novembre. Infatti, nonostante lo stress e i brutti pensieri influiscano negativamente, vorreste avere di fianco un complice, qualcuno a cui affidarsi. È proprio questo desiderio che vi spingerà a ricercare affetto. Nel periodo natalizio sembra migliorare anche la situazione lavorativa: qualche problemino non mancherà, ma d'altronde i rischi vi hanno sempre stimolano a dare il meglio!

#riscattotime

 

TORO

I giorni passano e vi invitano per l'ultima volta in quest'anno ad agire: è arrivato il momento di dedicarsi pienamente all’amore! Nel lavoro potranno crearsi invidie ma, dato che il giudizio altrui non vi ha mai condizionato più di tanto, sarà più opportuno non lasciarsi distrarre e concentrarsi unicamente sull’anno che verrà!

#letitbe

 

GEMELLI

Vi piace il vento che vi scompiglia i capelli, che vi alza la gonna o che vi trascina oltre il marciapiede? Questo mese rappresenterà quel mood che colora la vostra vita movimentata. Nonostante la confusione, non perderete quella curiosità e quell’ ironia che vi salvando quando tutto non va come vorreste. A questo proposito, a lavoro aspettate il momento giusto per chiarire gli equivoci, cercando di evitare le incomprensioni.

#vivalalibertà

 

CANCRO

Vi piace crogiolarvi nei ricordi, tanto da spaventarvi davanti alle svolte drastiche e decisive, tuttavia si tratta di un passaggio che in questo mese sarete chiamati a fare. L’amore sarà un’ancora di salvezza, l’isola felice dove rifugiarsi dai problemi. Dal punto di vista lavorativo tenderete ad accumulare impegni che porteranno ad uno stress più evidente; eppure, quel “fare mille cose”, nasconde il vostro desiderio quasi maniacale di riuscire a fare tutto…Siete forti e tenaci, e lo sapete! 

#osate

 

LEONE

È tempo di svolte. Ottimismo, fiducia ed energia dovranno diventare i vostri punti cardinali. Finalmente in questo momento siete tornati forti come non mai! Nonostante l’amore continui a non andare a gonfie vele, non vi troverete a rinunciare a piccoli ma intensi batticuore. Dal punto di vista lavorativo inoltre sarete chiamati a concentrarvi solo ed unicamente sui vostri obiettivi, svolgendo così al meglio i compiti che vi saranno affidati.

#siripartee

 

VERGINE

Se siete persone capaci di affrontare i cambiamenti con estrema facilità è perché vivete nel presente. Sapete infatti dove siete, cosa volete, e verso dove state andando. Questo mese il vostro amore più che di sentimenti è fatto di pura complicità. Nel lavoro invece, stanchezza e demotivazione potranno portarvi a voler mandare tutto all’aria, ma non lasciate assolutamente che ciò accada!!

#forzaecoraggiochedopoaprilevienemaggio

 

BILANCIA

A Dicembre dovrete ad affrontare le situazioni di petto, decidere le cose su due piedi, agire d’istinto. In amore sarà fondamentale imparare a convivere con delle delusioni passate, dimenticando il male ricevuto e trovando la voglia e la forza di guardare con ottimismo al futuro. A lavoro rimanete sempre concentrati perché, oltre ai risultati, non mancheranno gli imprevisti… fortunatamente in questo mese sarete aiutati da una carica di energia, dunque sfruttatela al meglio! 

#seguiltuoistinto

 

SCORPIONE

In amore l’anno si chiude in bellezza: è possibile che in questo mese farete nuove conoscenze oppure che torni un amore inaspettato…come si dice, chi non muore si rivede! Nel lavoro sono in arrivo grandi soddisfazioni, si presenteranno infatti molte opportunità da cogliere al volo. In tutte le cose che fate ricordatevi sempre che, per come siete fatti, dovete vivere la vita in TUTTI i suoi risvolti e che non importa quanto si rischi, ne varrà sempre la pena!

#carpediem

 

SAGITTARIO

La felicità? E' dietro l'angolo! In amore le cose miglioreranno: nel corso di questo ultimo mese ci si impegnerà di più per far funzionare un amore, così come chi è single potrà buttarsi in qualcosa che li distolga dalla solita monotonia. In campo lavorativo si prevedono affari promettenti che stuzzicheranno il vostro interesse: per ora sembra tutto a vostro favore, speriamo solo di iniziare il nuovo anno con il piede giusto!

#buttaticheèmorbido

 

CAPRICORNO

Dal punto di vista sentimentale si farà chiarezza, capendo in quali rapporti cercare la stabilità e dove invece è meglio rinunciare. A Dicembre potrete ottenere tanti successi personali perché, ora come ora, vi sentite dei carri armati carichi di forza, volontà e soprattutto ambizione. Attenzione però, perché potranno esserci vari pensieri che vi faranno vedere problemi dove effettivamente non ci sono: bene, si chiamano paranoie e conviene starne alla larga il più possibile!

#strong

 

ACQUARIO

Anche per voi questo mese rappresenta un periodo di cambiamenti. L'amore è già da tempo che vi fa i dispetti, sembra che si diverta a prendervi in giro e a togliervi quella serenità che tanto cercate. La situazione si farà invece interessante dal punto di vista lavorativo, dove avrete molte occasioni di cambiare progetti, di imboccare nuove strade e di provare nuove strategie. Avanti tutta!

#cambiaresipuò

 

PESCI

Il vostro cuore ha un costante bisogno di battere forte: l’amore per voi è la cosa più bella della vita. Tuttavia in questo mese dovreste prendervi un po’ di tempo e spazio per riflettere sulla situazione sentimentale. Nel lavoro confusione e distrazione rallenteranno i vostri programmi, probabilmente a causa di tutti gli appuntamenti ed impegni che riempiono le vostre giornate.

#checonfusionesaràperchètiamo

Scritto da Martina Simone 4E

Scrivi commento

Commenti: 0